Il più flessibile sistema di prenotazioni online

Sistema di prenotazione per ogni tipo di business

Se ti stai convincendo che non riuscirai a trovare un software di prenotazioni online che lavori esattamente come ti serve, hai finalmente trovato il sistema di programmazione che fa per te! Planyo è un sistema di prenotazione online utilizzabile da qualsiasi attività che si occupi di prenotazioni: per più giorni, notti, ore o minuti, oppure per eventi programmati.

Come Planyo può aiutare la tua azienda in questo periodo difficile?
Offri incontri online ai tuoi clienti Puoi usare le nostre estensioni Zoom e Microsoft Teams per esportare automaticamente le prenotazioni Planyo nel tuo account Zoom / Teams. Leggi ancora...
Limita il numero di clienti che possono visitare la tua struttura contemporaneamente A causa delle norme ufficiali del vostro paese, la vostra azienda potrebbe essere costretta a limitare il numero di visite simultanee Leggi ancora...
Lista d'attesa Consentire ai clienti di compilare il modulo di prenotazione e, in caso di mancata disponibilità, essere inseriti in una lista d'attesa. Quando la risorsa viene liberata, gli amministratori ricevono una notifica e devono convertire manualmente una delle voci della lista d'attesa in una prenotazione valida. Leggi ancora...

Integrazione ininterrotta con il tuo sito internet

Nessun iframes o nuova finestra per il processo di prenotazione, il cliente resta sempre sul tuo sito intenet! Usa i nostri pugins per una facile integrazione CMS (Wordpress, Joomla ecc.), o semplicemente copia/incolla il codice HTML quando usi altri software come weebly. Il nostro contenuto è plasmabile in modo tale che sia perfettamente presentabile su tutti i dispositivi e tu possa personalizzare ogni minimo dettaglio al suo interno.

Responsive design / Compatibilità con dispositivi mobili

Centinaia di integrazioni

vedi tutte le integrazioni

nessun altro sistema online di prenotazioni ha così tante integrazioni. Il nostro software di prenotazioni si integrerà con tutti i più noti generatori di siti web, oltre 60 gestori di pagamento, innumerevoli applicazioni basate su cloud come Google Calendar & Analytics, gestori di mailing list, CRM e sistemi contabili. Abbiamo anche un API aperto.

Integrazioni

30 lingue

I vostri clienti possono fare prenotazioni usando fino a 30 lingue. Il nostro backend è disponibile in 6 lingue. Puoi personalizzare e tradurre tutti i tuoi contenuti in qualsiasi lingua, compresi i messaggi SMS ed emails personalizzate.

Automatizza tutto

Risparmia tempo automatizzando tutte le funzioni di prenotazione: mostra la disponibilità e le quotazioni di prezzo, richiedi qualsiasi informazione sul modulo di prenotazione, gestisci le disdette, le modifiche ed imposta le conferme automatiche.

Basato su cloud e sicuro

L'impostazione è incredibilmente facile, i tuoi dati sono più sicuri, puoi fare integrazioni con i sistemi basati su cloud, i nostri server ridondanti sono sempre disponibili ed aggiornati. Puoi fare il back up di tutti i tuoi dati importanti in qualsiasi momento.

App mobile gratuita

Usa le tue app iPhone e Android per amministrare il tuo account in modo dinamico. Abbiamo anche una app frontend per i tuoi clienti in modo che possano prenotare velocemente con te e restare sempre aggiornati sulle novità e promozioni.

Rapporti & statistiche

Planyo offre un'ampia varietà di rapporti che puoi anche esportare. L'attività statistica ti fornisce un'analisi di business aggiornata ed analitica. Planyo si integra con Google Analytics.

Regole di prezzo flessibili

Planyo sarà in grado di rispecchiare il tuo modello per determinare i prezzi , a prescindere dalla sua complessità. Facili impostazioni di prezzo per articoli fuori modulo, prodotti aggiuntivi, stagioni diverse, durate o periodi.

Carrello acquisti

Lascia che i tuoi clienti prenotino velocemente articoli multipli o date. Con 'aggiunta rapida al carrello' il cliente aggiunge velocemente tutti gli articoli desiderati ed inserisce i dettagli personali solo alla verifica finale.

Voucher & buoni

Vouchers, coupons, buoni regalo, pacchetti, offerte: diverse funzionalità rendono più facile commercializzare e vendere la tua offerta in maniera accattivante, mentre sarai sicuro che non andrai mai in overbooking.

6 ruoli amministrativi

Usa fino a 6 funzioni amministrative che includono degli agenti esterni. Puoi limitare l’accesso di ogni utente a seconda delle tue esigenze. Progetti più estesi (come aree per turisti) possono includere offerte di diversi proprietari.

Fatture

Lascia che Planyo si occupi della creazione e della consegna delle fatture ai tuoi clienti. Altri documenti creati dinamicamente possono essere allegati come PDF alle email automatiche.

Email & SMS

Risparmia tempo lasciando che Planyo invii email personalizzate e messaggi sms ai tuoi clienti ed al tuo staff. Puoi usufruire di messaggi extra mandati in momenti appropriati. Usa il tuo indirizzo DA (FROM).

70+ gestori di pagamento

Accetta acconti o saldi, che siano o no opzionali, processati in modo sicuro da uno degli oltre 60 gestori di pagamento nostri partner. Non addebitiamo mai commissioni per i pagamenti.

2,000,000+

prenotazioni nell'ultimo anno

20+

anni di esperienza

100+

paesi

Sito della settimana dei nostri clienti

Q

Descrivete la vostra attività.


It's a family company : we started La Jetée in 2 of our fishermen family houses we bough a few years ago, originally it was supposed to be some holiday houses for us, but we started 3 years ago to renew, trying to keep the traditional structure, but modernizing and make cosy with a vintage look into 3 ( soon 4) furnished flats. It became quickly a pretty successful business as our flats are occupied something like 80% of the time, we even now do not allow less then 6 nights as it was too complicated for us to do less ( actually this change was very easy with the planyo configuration panels).

Q

Descrivete la vostra esperienza.


We tested several systems, before adopting planyo as it is simplifying a lot our work once the basic configuration is done (and multi-language was also an important point). It is not our main activity, so simplifying and automation is a key point for us, as we have other business to run, and planyo is delivering what we expected at a fair price. What we appreciate, as we are at least 2 person to be involved with : is the forwarding of customers confirmations : so no anymore problem of misunderstanding and not knowing real time booking. The automated price calculation and automatic sending of invoices and confirmation or modification messages to our customers. We haven't implemented an online payment, because we want to control as much as we can the booking ( for ex. confirming longer stay instead of short periods), but without this it would be all automated. We still want to improve our use of this system, as should now use the reports functions, and also as we have now more experience about our business we will do next season, a different pricing system using the "seasons" price, in order to have even less free periods during our tropical winter. We might also start with SMS, not for the clients but for us, to remind us arrivals, or check out, without having to check on our Ical that are synchronized with planyo.

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